Attività motorie all’interno di parchi demaniali: La Regione chiarisce

Per mezzo di un avviso pubblico sul Sito Ufficiale della Regione Sicilia è stato chiarito il dubbio circa la possibilità di praticare attività motoria all’interno delle aree demaniali.

di Redazione

Il testo recita:” Nei demani forestali, nelle riserve naturali, nelle aree attrezzate e in tutte le strutture destinate alla pubblica fruizione gestite dal Dipartimento Regionale Sviluppo Rurale e Territoriale hanno integrale efficacia, dalla data del 4 maggio 2020, le misure urgenti di cui al DPCM del 26 aprile 2020 e all’Ordinanza del Presidente della Regione n. 18 del 30 aprile 2020.
In particolare, è consentita l’attività sportiva in forma individuale e comunque nei termini indicati dall’art 8 dell’Ordinanza del Presidente della Regione n 18 del 30 aprile 2020. Le aree attrezzate, le strutture espositive, museali e ogni altra area destinata alla pubblica fruizione, continueranno a rimanere chiuse al pubblico fino alla data del 17 maggio p.v.
La riapertura alla fruizione di dette aree, sarà in ogni caso subordinata a successive disposizioni da emanarsi da parte delle Autorità governative e alla redazione di protocolli specifici, nonché alla fornitura dei materiali e dei DPI da adottare per l’emergenza epidemiologica COVID-19″

Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: