Velodromo di Noto:Il Team Nibali bene anche in pista

NOTO (SR) – Giornata dedicata all’attività su pista per in ragazzi del Team Nibali che sul Velodromo Comunale Paolo Pilone di Noto hanno partecipato al II Memorial Commendatore Salvatore La Rosa.

RISULTATI. I primi a sfidare cronometro e avversari sono stati i ragazzi della categoria Allievi, alla loro prima esperienza su pista. Prima Top-5 della stagione per Alessandro Gangemi che sul “Giro Lanciato” si piazza proprio in quinta posizione.
Tra gli Juniores si conferma in gran forma Samuele La Terra Pirrè che sui “1000 metri da fermi ad atleti contrapposti” centra il secondo podio stagionale dietro il vincitore Antonino Spada (Fontana Fredda Sicilia) e Sebastiano Belfiore (Multicar Amarú – Equipe Sicilia).

PAROLA DI DS. “Una giornata di attività su pista che resterà nelle gambe dei ragazzi e che è servita per fare esperienza. Abbiamo avuto tempo per stare insieme e cercare di impostare al meglio le prove. Non mi stancherò di ripetere – Pippo Cipriano Ds della squadra messinese – che il futuro del ciclismo passa dai velodromi. Un ringraziamento va alle famiglie dei ragazzi presenti anche oggi, segnale che stiamo costruendo qualcosa di importante; prima delle vittorie mi piace che si sia creato questo clima che può fare solo bene a tutti noi”.

Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: