A settembre il meglio del nuoto nazionale master a Palermo

di Marco Mattia Conti

Quando Giulia Noera ci si mette in una cosa, si sà, o è fatta bene o niente…

In assoluta prima nazionale possiamo darvi qualche anticipazione sul progetto di riportare a Palermo e quindi in Sicilia a due anni di distanza dai Campionati Italiani una Manifestazione di respiro nazionale, anche se di carattere non ufficiale, ma assolutamente in pieno spirito master, quindi tanto divertimento e goliardia come giusto che sia tra ex atleti o neofiti dell’ultima ora.

Dopo il 23 febbraio, giorno della chiusura di tutte le Manifestazioni di nuoto in Sicilia ed Italia intera per via del COVID19, tutto è stato annullato o rinviato a data da destinarsi. Ma il web dei nuotatori master è amichevolmente ‘insorto’ e chiesto a gran voce di potercisi rivedere; niente da fare da parte delle istituzioni federali, la FIN, giustamente con le mani legate, ma ecco che la tipica fantasia del Sud ha avuto la meglio sui ‘legacci’ burocratici.

La ‘vulcanica’ Giulia si è data da fare e confezionato questo appuntamento che sarà ospitato alla Olimpica di Viale del Fante in Palermo, dotata di doppia vasca olimpionica da 8 corsie con blocchi track start e cronometraggio automatico.

Dalla locandina già si evince il programma gare e altro…il resto nelle prossime puntate qui su SportWebSicilia e nuotosicilia.it

Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: