Baseball: La Randezzese verso il 7° Titolo Regionale

La Randazzese Baseball, società storica siciliana con a capo il Presidente Salvatore Grasso e  allenata dal Tecnico Mauro Gullotto (settore giovanile),  vicina alla conquista del 7° titolo regionale.

Avevamo già parlato di loro nel nostro articolo dedicato a Giulia Franco, la giovanissima campionessa oggi approdata in Serie A2, ma con uno scenario da Professionista nel suo immediato futuro. Non è ancora matematicamente ufficiale, ma per la settima volta si accingono a fregiarsi del titolo di Campioni Regionali U12 :” Ho giocato per più di 30 anni a Baseball ed ho raccolto tantissime soddisfazioni – ci racconta il Tecnico Mauro Gullottoma il sogno più grande era insegnare il baseball allenando i ragazzini. Lavorare con i bambini mi da  tante emozioni e soddisfazioni, e in questi 7 anni, con la Randazzese baseball, siamo stati sempre al vertice.

Una storia importante per la Società di Baseball più antica della Sicilia, quattro titoli consecutivi dal 2014 al 2017 nel 2018 secondi dietro la Società Islanders Catania, ma l’anno successivo ben 2 titoli regionali nelle categorie UND12 ed UND15. In questi anni, oltre i titolo regionali, hanno vinto quasi tutto tra campionati e tornei vari, importanti piazzamenti anche in alcuni tornei internazionali (due volte seconda piazza al Potenza Picena – Marche ), e la soddisfazione di avere portato bravi giocatori nella Rappresentativa Siciliana e nella Nazionale Italiana (Vincenzo Imbrogio und15, Giulia Franco UND12/15, Elisa Franco UND12).

Il Tecnico Mauro Gullotto

Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: