Nuotosicilia.it e Italian Swim Contest:

di Marco Mattia Conti

Era nell’aria, ma ora è ufficiale e possiamo tranquillamente annunciare che nuotosicilia.it ed il suo staff si occuperanno della gestione dati tecnici dell’ Italian Swim Contest.

L’evento di nuoto master a carattere nazionale che si svolgerà a Palermo il 6 settembre da una felice idea di Giulia Noera ed Enza Spadoni vedrà la collaborazione fattiva e sul campo dello staff di nuotosicilia.it per quanto riguarda l’acquisizione delle iscrizioni, elaborazioni su software e controllo dei risultati ufficiali per le classifiche individuali e di squadra.

Ricordiamo che nuotosicilia.it oltre ad occuparsi di informazione (senza nessuna sponsorizzazione, ma per puro volontariato) sul web relativo al nuoto propaganda, agonistico e master (di cui elabora per conto della federazione regionale la stesura e aggiornamento dei record), da quasi venti anni è impegnata fattivamente nella organizzazione ed elaborazione dati relativi ad eventi sportivi natatori sia in Regione che in campo nazionale.

In tutto questo la collaborazione inoltre con la testata SportWebSicilia porta a dare ulteriore professionalità ed impegno nel campo dell’informazione natatoria siciliana.

Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: