Palermo Messina di corsa per Danilo Girgenti e Fabrizio Volpes

Danilo Girgenti e Fabrizio Volpes affronteranno le Statale 113 che da Palermo porta a Messina. Una sfida a tappe contro se stessi

The MedIon Run, edizione 0.0, corsa a tappe “attraverso” la mitica SS113 da Palermo a Messina. Una maniera per unire unisce idealmente il Mediterraneo allo Ionio. La partenza è stata domenica 16 agosto,a compiere l’impresa il presidente della Palermo Running, Danilo Girgenti e Fabrizio Volpes. Correranno in direzione Messina, in totale autonomia senza auto o altri elementi di supporto al seguito. Chi vorrà li potrà affiancare per qualche chilometro durante la loro fatica.  Il tabellino di marcia prevede circa 35 chilometri al giorno..  “Il Covid aveva gelato questa idea, solo che sotto continuava a covare – afferma Danilo Girgenti. Purtroppo dei 4 Iniziali,per motivi diversi, siamo rimasti in due. Pur non avendo la preparazione adatta, ma la voglia, l’amore infinito per la corsa e l’esperienza per poterci provare, si va. Una sfida non tra noi, ma con noi, sei giorni e il gran caldo ci aspettano”. È un gioco, un divertimento – conclude Fabrizio Volpes – che non ha pretesa alcuna se non quella di celebrare il senso di questo sport : mettersi alla prova, sfidare se stessi , divertirsi con pochi, pochissimi mezzi.

Palermo  – San Nicola TrabiaTrabia  – CefalùCefalù Santo StefanoSanto Stefano   Capo d’OrlandoCapo d’Orlando –  Patti o MongiovePatti  –  SpadaforaSpadafora –  Messina sono le tappe che i due atleti palermitani effettueranno.

Fonte Siciliarunning

Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: