Ad Alcamo i preliminari del Padel Tour Sicilia

Anche nella provincia Trapanese il Padel si conferma una disciplina molto praticata ed apprezzata. E proprio ad Alcamo, infatti, che si disputeranno, il 6 Settembre, i preliminari del Padel Tour Sicilia, unica tappa nella provincia di Trapani.

Una disciplina sportiva, il Padel, molto praticata non solo a livello amatoriale, ma che sta dando risultati di rilievo anche sotto l’aspetto agonistico, come ha dimostrato la promozione alla serie Cadetta del Padel Palermo.

La struttura che ospiterà la fase ad eliminazione del Padel Tour Sicilia, che aprirà le porte alla fase finale del 20 Settembre al Brucoli Village, è il Padel club alcamo. Aperto il 23 Dicembre del 2019, con due campi panoramici che da circa un mese sono diventati tre, ha registrato, in meno di un anno, il tesseramento di 400 appassionati che, con adeguata prenotazione, si alternano sui tre campi di giovane costruzione. La struttura, ideata e fortemente voluta da Maurizio Mollica, garantisce la possibilità di usufruire dei campi, rispettando i protocolli Anticovid.

Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: