Giuseppe Vernagallo ai Campionati Italiani Major

Il Palermitano Giuseppe Vernagallo, del MC Regolarità 70 sarà in griglia di partenza al Campionato Italiano Major Maxxis KTM di Matelica

Ultimo ad iniziare in questo particolare anno, il tricolore riservato ai piloti over35 è pronto a cominciare la sua avventura duezeroventi da Matelica, paesino marchigiano situato sulle meravigliose colline maceratesi.

Da anni testimonial di grandi eventi enduristici (non per ultimo il Trofeo delle Regione Enduro 2019), Matelica è pronta ad accogliere ben 270 atleti provenienti da tutta Italia che si sfideranno domenica 30 agosto nella prima delle tre tappe in programma in questa stagione; la prima prova si svolgerà per l’appunto questo weekend a Matelica, le restanti due saranno a Enego (VI) il 25 ottobre e a Rapolano Terme (SI) il 22 novembre, tappa quest’ultima che chiuderà ufficialmente l’Enduro 2020.

Pippo Vernagallo in azione

Dopo gli Assoluti d’Italia ed il MiniEnduro, il mese più caldo dell’anno, agosto, si chiuderà con il campionato riservato ai Major. In direzione gara troviamo il più che esperto motoclub Matelica che per far divertire i nostri riders over35 ha preparato due belle e tecniche prove speciali.

Pronti via (partenza ore 8.30) ad essere affrontato per primo sarà l’Enduro Test, prova situata nei boschi marchigiani e caratterizzata da tratti veloci e tecnici su radici. Terminata la linee toccherà al Cross Test, adagiato su un pratone. Tra le due prove il C.O. che sarà situato in località Vasconi. Come di consueto il tutto sarà ripetuto per tre giri, ciascuno dei quali sarà lungo 55 km

Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: