Cipollini:”In Sicilia le gare dei ragazzini non sono sicure”

Cipollini in una diretta Instagram attacca gli organizzatori delle manifestazioni agonistiche” Se non siete in grado di garantire la sicurezza dei ragazzini meglio lasciare perdere.

Nelle sue consuete e giornaliere dirette Facebook ed Instagram, Mario Cipollini si è soffermato sulla qualità e sull’organizzazione delle manifestazioni agonistiche. Una diretta meno lunga del solito stavolta, ma chiara e testimoniata da un video che lo stesso dichiara di avere scaricato da un post pubblico. Dopo essersi, stranamente, complimentato con Cassani per l’organizzazione del Giro d’Italia U23, si è soffermato sulla sicurezza dei percorsi. Nello specifico ha spiegato come l’arrivo dell’ultima tappa del Giro U23 di Urbino fosse in curva, e per questo abbastanza rischioso,” io allegherò due video – dice Cipollini – il primo, appunto, di Urbino e l’altro di un paesino in Sicilia. Io amo la Sicilia, tutti lo sanno, ma se non avete la capacità di mettere in sicurezza una gara dedicata ai ragazzini è meglio non provarci. Dal video si intuisce che la gara in questione è quella che si è disputata a Roccamena domenica scorsa, in cui viene evidenziato, da Cipollini, la mancanza, o quasi, di transenne e quant’altro ritenuto indispensabile per garantire la messa in sicurezza ed evitare il transito degli spettatori in dirittura d’arrivo.

Non una bella cartolina quella mostrata da Cipollini, se si pensa che i suoi video sono seguiti da migliaia di suoi fans in tutta l’italia. In queste ultime settimane noi,con i nostri servizi, abbiamo dimostrato che le manifestazioni, in Sicilia, sappiamo anche organizzarle, vedi la Marathon di Floresta ed il Memorial Cannarella.Siamo fiduciosi in una replica di chi dovere, anche se probabilmente qualcosa da migliorare indubbiamente c’è.

Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: