Campionati Italiani Giovanili Triathlon podio per Giovanni Lombardo del Now Team

Sono in corso di svolgimento presso il Lago Le Bandie di Lovadina di Spresiano (Tv) i Campionati Italiani di Triathlon Giovani organizzati dalla società Asd Pavanello con 522 atleti pronti a contendersi le maglie tricolori.

La prima categoria in gara nella giornata di apertura, la Youth A uomini, ha sancito la vittoria di Andrea Vergani (Tri Team Brianza) che si è imposto in 22:37 davanti a Edoardo Macrì (Cus Pro Patria Milano), sul traguardo in 22:44, e Giovanni Lombardo (Now Team), terzo il 22:51. Quarto posto per Lorenzo Gerolin (DDS), quinto Davide Catalano (SBR 3), sesto Ludovico Carboni (Minerva Roma).

Si prosegue con la seconda gara in programma della mattinata ossia quella dedicata agli Youth B uomini. Bel colpo di Miguel Espuna Larramona (Firenze Triathlon) che conquista il titolo italiano tagliando il traguardo in 31:07; piazza d’onore per Nicolò Astori (Raschiani Triathlon Pavese) che conclude in seconda posizione con 16 secondi di distacco dal vincitore proprio davanti al compagno di squadra Pietro Giovannini (Raschiani Triathlon Pavese), terzo in 31:43.  Quarto posto per Euan De Nigro (Bressanone Nuoto), quinto Fiorenzo Angelini (G.S. Fiamme Oro), sesto Sebastian Weissteiner (Bressanone Nuoto)

Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: