Bene Alessandro Galfano al Criterium di Bubano(TV)

L’allievo della Ciclosport Melanzi’ chiude in 12^ posizione al 7° Gran Premio Verniciatura disputatasi a Bubano(TV).

Sappiamo tutti quanto sia importante maturare esperienze agonistiche fuori dalla Sicilia. È importante confrontarsi con pari categoria, a livello nazionale, soprattutto in quelle regioni dove le gare sono più frequenti ed i ciclisti, a qualsiasi livello, hanno spesso più chilometri sulle gambe che gli permettono di ben figurare in qualsiasi regione d’Italia. In questo contesto è sicuramente ottimo il risultato ottenuto da Alessandro Galfano, tesserato con la Ciclosport Melanzi‘, che al Criterium 7°Gran Premio Verniciatura che si è corso oggi a Bubano(TV), organizzato dalla ASD Bosco di Orsago, ha chiuso in 12^ posizione, la volata vinta da Cesare Chesini, davanti ad Alessio Delle Vedove e Filippo Mason.

Un buon risultato per Alessandro, seguito dal DS Angelo Canzonieri, che riesce ad associare alle naturali doti scalatore, ottimi piazzamenti anche in gare come quella di oggi, prevalentemente in pianura e che contava alla partenza ben 167 iscritti.

Una giornata che si arricchisce di risultati importanti per l’ASD Ciclosport Melanzi’. A Palermo vittoria assoluta per Nunzio Fallo che batte in volata Tarantello. Primo di categoria anche per Danilo Trovato che batte in volata Messina. A vittoria invece erano di scena i giovanissimi. Vittoria nella G1 per Sortino e vittoria nei G6 per Daniel Bartolotta.

Arrivo esordienti

Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: