4 Ore del Lago: Anche quest’anno donati quasi 2 Mila Euro

La Virtual Race benefica, organizzata dalla ASD Himera Bike di Termini Imerese, ha permesso di acquistare un Cyclette di alta gamma per gli ospiti della struttura di Termini Imerese.

All’interno dell’hotel Lido Veterana di Trabia(PA), si è svolta la cerimonia di consegna dei premi ai vincitori della manifestazione e, cosa più importante, è stata donata alla struttura della locale sede termitana della Lega del Filo d’oro, la Cyclette, dal valore di 1.800 euro, acquista grazie alle quote di partecipazione versate dagli iscritti alla manifestazione.

Il Direttore Gino Madonia con Anna Musciotto e Antonino Dilisi

Un grande risultato, che conferma il successo ottenuto lo scorso anno, reso ancora più importante se si considera che questa edizione si è svolta, appunto, virtualmente a causa delle limitazioni delle misure Anticovid.

Un totale di 208 iscritti che si sono confrontati in tre discipline diverse, MTB, bici su strada e Trail runner, 21 i premiati tra uomini e donne. Soddisfazione per la società Termitana che ha organizzato l’evento e per il Direttore della locale sezione della Lega Del Filo d’oro Gino Madonia. La struttura ospita pazienti sordo ciechi e con gravi disabilità.

Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: