ASD Bike 1275 in forza al Capoliveri Legend

La società di Giarre presente in massa a quello che è sicuramenti tra gli eventi più attesi del 2020, la Capoliveri Legend Cup, competizione di Mountain Bike che si svolgerà a Capoliveri domani 10 Ottobre.

I percorsi sono quelli della coppa del Mondo Grunding, 2 rispetivamente da 80Km e 50Km con un dislivello di 3000 Mt, che ogni anno vengono tracciati e realizzati sul Monte Calamita. La gara internazionale, prova UCI World Marathon Series, giunta alla sua 11a Edizione ha fatto registare la presenza di tanti campioni della specialità che non hanno rinunciato all’opportunità di confrontarsi sullo spettacolare percorso e sui terreni da vera Mountain bike.

Per chi non vuole affrontare il severo percorso marathon c’è quello granfondo, 50 km con 1.700m di dislivello, anch’esso altamente spettacolare. L’ evento è anche inserito nel calendario come prova del Campionato Italiano Mtb, e di conseguenza non poteva mancare la società di Giarre Asd Bike 1275, presente con 7 corridori che competeranno nelle diverse categorie: Mirko Gioveni Maria Jrs, Damiano Cavallaro e Michael Nasello ElMt, Angelo Parisi M2, Serafino Costanzo M3,Sebastiano Previtera M4,Giovanni Zappalá M6.





Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: