62^ Cronoscalata di Monte Erice,Ninni Rotolo sul podio

Gara increscendo e podio finale di classe per il veloce pilota di Termini Imerese, alfiere di Cst Sport e Targa Racing Club.

Si conclude con il secondo posto di classe E2SC1400 la 62ª edizione della Monte Erice per Ninni Rotolo. Il forte pilota siciliano, portacolori di Targa Racing Club e Cst Sport, ha sfruttato al meglio la potente Osella Pa21/Jr sul tecnico tracciato della gara valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna, conquistando punti importanti per la classe ESC1400 del TIVM Sud.

Soddisfatto il pilota Termitano: “Quella di Erice è una gara fantastica, e gli avversari sono stati veramente tosti, abbiamo lavorato soprattutto nell’affidabilità e sulle regolazioni della vettura, riuscendo a trovare finalmente un buon setup. La gara è stata tirata fino alla fine, un secondo posto che ci dà fiducia per il futuro! Come sempre il merito va al mio meccanico (per me è molto di più) Filippo Indovina, che insieme a mio padre non mollano nulla e ci credono più di me, a Targa Racing Club e CST sport, nel nome di Totò Riolo e Luca Costantino che credono in me e nel progetto.”

Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: