Enduro: Domenica a Santa Margherita la 3^ed. di “Enduro di Messina”

Si svolgerà domenica 15 novembre, sulla spiaggia di Santa Margherita, la terza edizione della gara “Enduro di Messina”, patrocinata dal Comune. La competizione sportiva, che avrà una durata di circa un’ora e quaranta minuti, è autorizzata in quanto rientra fra le competizioni di interesse nazionale approvate dal Coni.

In base alle disposizioni nazionali non è prevista tuttavia la presenza di pubblico, come ha ribadito l’organizzatore Antonio Musicò. La gara sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Moto Club Messina. In concomitanza, nella fascia oraria compresa tra le 7 e le 16, sul lungomare di Santa Margherita saranno vietati il transito pedonale e la sosta sul lato valle della S. S. 114, in corrispondenza degli stalli di sosta situati nel tratto compreso tra il km 11+700 e il bivio per Pezzolo.

Le limitazioni viarie sono state disposte al fine di consentire la sosta dei veicoli dei partecipanti alla manifestazione “Enduro di Messina” che arriveranno con vari furgoni, lasciando liberi gli spazi destinati alle fermate degli autobus e quelli riservati alla sosta di veicoli a servizio di persone disabili ed alla ricarica dei veicoli elettrici.

Pubblicato da Redazione

Giornale regionale amatoriale sullo sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: